• some image
some image

  • some image

Lavora con noi

some image

Trovare lavoro è difficile per tutti ma per chi ha una disabilità lo è anche cercarlo.
CooperHabile ha rapporti con società e aziende che gravitano nel mondo della disabilità e che dunque sono molto più attente delle altre all’occupazione di soggetti svantaggiati. Inoltre per soggetti particolarmente qualificati collabora con un’azienda leader nel settore del Temporary Management con possibilità di collocazioni anche molto importanti, purché con gli adeguati skills.
CooperHabile inoltre condivide progetti sulla disabilità con Enti Pubblici del territorio e svolge bandi nazionali ed europei di un certo peso per cui è fortemente interessata a collocare al lavoro soggetti disabili, possibilmente che parlino inglese. Per cogliere questa opportunità invitiamo chiunque fosse interessato a mandare il proprio Curriculum Vitae con foto, percentuale di disabilità e tipo di disabilità (facoltativo), alla nostra mail dedicata che è

info@cooperhabile.it

CooperHabile risponderà a tutti quelli che ci scriveranno e la nostra psicologa del lavoro vi contatterà per un eventuale colloquio conoscitivo in base alle vs. competenze ed alle nostre opportunità.